PSA - piano di sviluppo aziendale di Sorbolo

Ultima modifica 2 marzo 2021

Si avvisa che dal giorno 01/04/2019 è depositato per sessanta giorni consecutivi, presso l’Ufficio Urbanistica Edilizia del Comune di Sorbolo Mezzani,

il Piano di Sviluppo Aziendale (PSA) per la realizzazione di stalla e deposito foraggi a Sorbolo, in Strada della Chiesa n. 2, presentato dalla Soc. Agricola Peri S.S.

Il Piano può essere visionato liberamente nei seguenti orari: martedì e giovedì 10.00-13.00.

Entro il 01/06/2019 chiunque può formulare osservazioni sui contenuti del piano depositato, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.

Il Responsabile del Servizio

Bertozzi Ing. Valter

Si avvisa che con deliberazione della Giunta Comunale n. 99 del 02/07/2019 è stata approvato il Piano di Sviluppo Aziendale (PSA) per la nuova costruzione di stalla e deposito foraggi a servizio della Società Agricola Peri S.s. siti in strada della Chiesa, 2 loc. Ramoscello di Sorbolo Mezzani (PR).

Il Piano di Sviluppo Aziendale (PSA) è in vigore dalla data della presente pubblicazione ed è depositato per la libera consultazione presso presso l’Ufficio Urbanistica-Edilizia di via del Donatore, 2 a Sorbolo Mezzani.

Il Responsabile del Servizio

Bertozzi Ing. Valter