Regione Emilia Romagna
Accedi all'area personale

Procedimento Unico ART. 53 L.R. 24/2017 ditta Battioni Pagani Pompe SpA - Approvazione

Comune di Sorbolo Mezzani (PR). Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53, comma 1, lett. b) della L.R. n. 24/2017 - Approvazione del progetto consistente nella realizzazione di nuova tensostruttura esterna in ampliamento allo stabilimento produttivo esistente, in variante alla pianificazione territoriale vigente ai sensi dell'art. 53 della L.R. n. 24/2017 presentato dalla Ditta Battioni Pagani Pompe S.P.A, sita in Sorbolo Mezzani, Via Cav. E. Ferrari n. 2

Si avvisa che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 54 del 23/10/2025, dichiarata immediatamente eseguibile, è stata ratificata la determinazione positiva della Conferenza dei Servizi, espressa nel verbale dell’ultima seduta del 22/09/2025 e di conseguenza approvata la variante allo strumento urbanistico vigente, nell’ambito del procedimento unico di cui all’art. 53 della L.R. 24/2017, riguardante il progetto di ampliamento, mediante la realizzazione di nuova tensostruttura esterna, in variante alla pianificazione territoriale vigente, presentato dalla ditta BATTIONI PAGANI POMPE S.P.A, sita in Sorbolo Mezzani, Via Cav. E. Ferrari n. 2.


Il progetto e i relativi allegati, comprensivo della variante specifica allo strumento urbanistico, che entrerà definitivamente in vigore dalla data di pubblicazione nel BURERT del presente avviso, è depositato per la libera consultazione presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Sorbolo Mezzani.


Chiunque può prendere visione degli elaborati di progetto e di variante agli strumenti urbanistici in argomento e ottenere le informazioni pertinenti presso le seguenti sedi:
Unione Bassa Est Parmense – Servizio SUAP – San Polo di Torrile, Via I Maggio, n. 1 – tel. 0521/812905 e-mail a.benecchi@comune.torrile.pr.it;
Comune di Sorbolo Mezzani – Ufficio Urbanistica Edilizia – Sorbolo, Via del Donatore 2.

Gli elaborati di progetto e di variante sono inoltre pubblicati sul sito web dei seguenti Enti:
Unione Bassa Est Parmense nella sezione dedicata al SUAP al seguente indirizzo:
https://www.unione.bassaestparmense.pr.it/per-professionista-impresa/sportello-unico-per-attivita-produttive;
Comune di Sorbolo Mezzani nella sezione dedicata al SUE e alla Pianificazione territoriale al seguente indirizzo:
https://www.comune.sorbolomezzani.pr.it/home/vivere/pianificazione-e-governo-del-territorio/urbanistica.html

Approvazione Art. 53 Battioni Pagani Pompe SpA

Provvedimento conclusivo Suap 234-2025

Ultima modifica: mercoledì, 26 novembre 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri