Segreteria - Contratti

Ultima modifica 3 marzo 2023

La funzione di gestione dei contratti stata trasferita all'Unione Bassa est parmense

L`Ufficio Segreteria si occupa principalmente di:

  • conservare le deliberazioni della Giunta e del Consiglio Comunale, delle determine dei vari responsabili dei settori, dei regolamenti;
  • assistenza agli organi comunali di Giunta e Consiglio;
  • gestione delle procedure aperta per l'appalto di opere pubbliche, di servizi e di forniture, curando la pubblicazione dei bandi, il regolare espletamento della procedura e la relativa stipula; 
  • procedure di alienazione di beni immobili comunali, della predisposizione per la stipula delle convenzioni urbanistiche deliberate dagli organi comunali competenti e degli atti di cessione al patrimonio comunale;
  • stesura contratti di concessioni e rinnovi di avelli cimiteriali;
  • impianti sportivi comunali (palestra e campo comunale di calcio) e del loro utilizzo;
  • acquisto banche dati e attrezzature informatiche per gli uffici comunali e gli amministratori.

Persone che ne fanno parte:

D'Angelo Raffaela
Ufficio segreteria e contratti
Tel: 0521669622
Fax: 0521669669
Mail: r.dangelo@comune.sorbolomezzani.pr.it

Responsabile del Servizio Affari Generali

dott. Francesco Bubbico
Tel: 0521669602
Fax: 0521669669
Mail: f.bubbico@comune.sorbolomezzani.pr.it