Progetto conciliazione vita-lavoro 2022

Pubblicato il 28 aprile 2022 • Giovani

CHIUSO

Scadenza: ore 12:00 del giorno 09 maggio 2022
Invito ai soggetti interessati a presentare apposita domanda per l'accreditamento dei centri estivi per bambini/e-ragazzi/e dai 3 ai 13 anni nel Comune di Sorbolo Mezzani.

Possono presentare domanda di accreditamento i soggetti profit e no profit e gli enti ecclesiastici che siano in possesso dei requisiti previsti nella Direttiva Regionale DGR n. 247 26/02/2018 ss.mm. e dei requisiti di legittimazione richiesti ai fini dell'accreditamento e che non si trovino in una delle fattispecie previste nel Bando come causa di esclusione.
La domanda deve essere presentata utilizzando il modulo "Domanda di Accreditamento" e deve essere corredata da tutti i documenti richiesti entro le ore 12:00 del giorno 09 maggio 2022.

Modalità di presentazione:
- direttamente al Protocollo comunale;
- tramite Raccomandata con ricevuta di ritorno;
- tramite PEC all’indirizzo protocollo@postacert.comune.sorbolomezzani.pr.it
Bando Conciliazione Gestori