Venerdì 31 marzo la presentazione della graphic novel “donne e antimafia-dieci donne coraggiose protagoniste della lotta alla mafia”

Pubblicato il 21 marzo 2023 • Cultura

E’ in programma venerdì 31 marzo l’ultimo evento inserito nella rassegna “Con voce di donna-8 marzo e dintorni”. Si tratta della presentazione della graphic novel “Donne e antimafia-Dieci donne coraggiose protagoniste della lotta alla mafia”, un evento organizzato dall’amministrazione comunale di Sorbolo Mezzani con il patrocinio di “Avviso Pubblico”, in collaborazione con Biblioteca Momo, Coop. Re.Search, Circolo Amici del libro, Centro Sociale di Sorbolo e Libera.

L’appuntamento sarà strutturato in due incontri con l’autrice della graphic novel, Valeria Scafetta: il primo, alle 10.30 in Sala Clivio, è rivolto ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado di Sorbolo; il secondo incontro, alle 21 in Sala Benassi, è rivolto alla cittadinanza, e nell’occasione l’autrice dialogherà con l’assessora alla Cultura Cristina Valenti.

Ingresso gratuito.