Il 4 marzo l'inaugurazione della mostra "mescolanze"
Già da alcuni anni l’Amministrazione del Comune di Sorbolo e Mezzani dedica alle donne l’intero mese di marzo con una rassegna di eventi dal titolo “Con voce di donna-8 marzo e dintorni”, al fine di valorizzare il ruolo delle donne nella società e nella cultura. Quest’anno il calendario si apre con l’inaugurazione di una mostra dedicata all’arte femminile – allestita nella sala Adorni del Centro civico di Sorbolo in via Gruppini - realizzata in collaborazione con il Centro sociale di Sorbolo e Barbara Biba Davoli.
La mostra si intitola “Mescolanze: collettiva femminile” e raccoglie opere di artiste del nostro territorio che, seppur con stili e tecniche differenti, sono unite da un'unica passione: la pittura in tutte le sue espressioni. Saranno esposti lavori di Elisa Faroldi, Inès Fernàndez, Nicoletta Bagatti e Serena Chiari.
L’inaugurazione è in programma sabato 4 marzo alle ore 11: la mostra sarà visitabile dal 4 al 26 marzo, con ingresso gratuito, al mercoledì e al sabato dalle 10.30 alle 12.30. In caso di eventi, apertura straordinaria alla domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.
Apertura su prenotazione per gruppi e/o scuole previo appuntamento con Biba Davoli telefonando al 347-1446614.